CHI SIAMO

Condividi
KAIROS,
è una società di brokeraggio e consulenza assicurativa che nasce dal desiderio delle tre fondatrici, Maria Cristina Porrini, Stefania Renzi e Daniela Ferrarese, di mettere a frutto, da una parte l'esperienza ultradecennale e l’importante know how nel settore assicurativo maturato in oltre un decennio di esperienza, e dall'altra la passione e la condivisa voglia di dar vita ad un progetto innovativo che rispecchiasse un diverso modo di intendere le relazioni professionali.

KAIROS, nasce per diffondere una vera e propria cultura assicurativa che contribuisca in modo efficace ed attivo a soddisfare le esigenze dei clienti e a consolidare il business dei nostri partner.

Da molti anni siamo impegnate nel trasmettere una "cultura assicurativa" unita all'innovazione tecnologica e digitale, ma soprattutto siamo impegnate a costruire con i clienti un
rapporto di fiducia e trasparenza, consapevoli che solo con il capitale umano, relazionale e organizzativo si possono raggiungere importanti risultati.

Kairos  svolge la propria attività in maniera del tutto indipendente dalle compagnie di assicurazione, ed effettua un’analisi imparziale a favore del Cliente, con l'unico obiettivo di
consigliarlo e guidarlo nella scelta migliore per le sue esigenze.

Questi sono, per noi, i perfetti ingredienti per instaurare un rapporto solido e consapevole: